I mesi difficili del lockdown, le statistiche quotidiane sull’evoluzione della pandemia e la costante percezione della fragilità della condizione umana ci hanno cambiato, messi alla prova e costretti a interrogarci su noi stessi.

Un anno difficile in cui abbiamo pianto la scomparsa di Carlo Bartoli, due volte compasso d’oro, un professionista di caratura mondiale che in trent’anni di proficua collaborazione ha firmato per Colombo Design innumerevoli prodotti e gran parte dei nostri best seller. Un progettista che ha lasciato un vuoto importante, mitigato solo dall’onore di aver potuto lavorare insieme ad un professionista che si può annoverare tra i maestri del design.

Tutto questo non ci ha fermato, siamo ripartiti con nuovo slancio e con fiducia nel futuro.

I nostri sforzi si sono concretizzati in diversi nuovi progetti: dal catalogo Maniglie 2021 all’ampliamento della gamma delle finiture PVD – ora disponibili su diverse collezioni di accessori per il bagno. Dal lancio dell’innovativo sistema “DK Zero” per finestre DK alla realizzazione del “Virtual Tour” per poter visitare da remoto la nostra azienda.

Insomma, in un anno caratterizzato da instabilità e difficoltà per tutti, abbiamo voluto dare un segnale per noi importante: rallentare ma non fermarsi.

E con lo stesso spirito di determinazione e fiducia vogliamo affrontare il 2021 che, si spera, possa essere per tutti un anno più sereno.

L’azienda resterà chiusa da giovedì 24 dicembre a venerdì 8 gennaio 2021. Riapriremo regolarmente lunedì 11 gennaio.

A tutti un caro augurio di Buone Feste!