Maniglie

USATE LE BUONE MANIGLIE

Progettare e costruire le maniglie più belle del mondo

I pomoli vengono utilizzati principalmente sulle porte o sui portoncini di ingresso delle abitazioni e degli edifici residenziali. Possono essere fissi o girevoli, centrati o spostati, a seconda della posizione e della funzione richiesta dal cliente.

Il catalogo Colombo Design include una sezione dedicata a questa tipologia di maniglie per porte disegnate in collaborazione con i più importanti designer e studi di architettura a livello internazionale. Dai modelli classici con forme arrotondate ideali per ambienti e arredamenti tradizionali, a quelli più moderni caratterizzati da linee decise e squadrate, i pomoli per porte Colombo Design sono prodotti di alta qualità realizzati in ottone o Cromall.

Numerose le finiture disponibili per adattarsi a stili e ambienti differenti: oltre al cromo e cromo satinato, Colombo Design propone pomoli nelle seguenti finiture: Oroplus, Bronzo e Neromat garantite 10 anni; Zirconium gold HPS, Oromat, Vintage, Vintage mat, Grafite e Grafite mat garantite fino a 30 anni.

I pomoli per porte sono veri e propri oggetti di design, elementi che hanno la funzione di collegare in modo armonioso l’ambiente esterno con quello interno, fornendo un’anticipazione di quello che è lo stile ed il gusto dell’abitazione.
L’ampia proposta di Colombo Design include anche i pomoli della collezione Antologhia®, modelli del passato ricreati e reinterpretati dallo stile Colombo Design.