Pinterest
SHARE
Designers

Paolo Cattaneo Momodesign

Il Centro Stile Momodesign nasce nel 1981 da un’idea di Marco Cattaneo, managing director del gruppo Momo, società leader negli accessori di lusso per auto. Alla fine degli anni ’90 Momodesign diventa una società indipendente; Paolo Cattaneo continua la tradizione di famiglia portando il Centro Stile ad essere un marchio riconosciuto a livello internazionale per il design, la tecnologia e lo stile italiano.
Tutti i prodotti firmati Momodesign sintetizzano l’espressione della ricerca del Centro Stile e sono pensati per essere oggetti unici. Il Centro Stile è il perno creativo della struttura, la sua creatività e il suo eclettismo hanno permesso al marchio di capire e anticipare le tendenze del mercato puntando su qualità e innovazione.
Non solo al servizio del proprio marchio, il Centro Stile Momodesign opera da anni come consulente di prodotto di aziende in diversi settori: società che si affidano alle capacità del team di professionisti che lo compongono per poter esprimere al meglio i valori del proprio marchio. L’eclettismo e la competenza del Centro Stile Momodesign sono ulteriormente confermate dalle collaborazioni con marchi prestigiosi per progetti speciali, alcuni in co-branding, che hanno contribuito alla diversificazione e all’internazionalizzazione del marchio.
La forza del Centro Stile Momodesign nasce dalla sua identità di marca e si sviluppa attraverso la migliore strategia di marketing per fornire al cliente una collaborazione solida e incentrata sul risultato: ideare e disegnare prodotti che soddisfino le esigenze del cliente e che siano in linea con il loro brand.
La molteplicità di esperienze raccolte lavorando in differenti aree di prodotto nel corso degli anni, ha reso il Centro Stile in grado di esprimere al meglio l’essenza di ciascun brand attraverso ricerche mirate che rappresentano la sintesi perfetta tra esigenze di mercato e design di prodotto.

maniglie
Tecno
arredo bagno
Road