Mood

A NEW MOOD TO HANDLE

A world full of colors

Molto più di una nuova collezione. MOOD Collection di Colombo Design dà spazio al colore e alla creatività. Un nuovo modo di presentare e interpretare la maniglia.

Protagonista è il colore, con la sua capacità di esprimere il sentiment di chi lo sceglie e di plasmare l’ambiente, arricchendolo di stimoli visivi che parlino delle persone che lo vivono. A disposizione una gamma di 12 colori, accuratamente selezionati per poter definire il mood di una stanza, così come lo stile di una porta o di un serramento attraverso accostamenti tono su tono o in contrasto.
L’elevata qualità del materiale e l’utilizzo di vernici di ultima generazione sono espressione di un rinnovato impegno verso la tutela dell’ambiente e la riduzione dello spreco delle risorse, fattori che consentono di estendere la garanzia di questa collezione a 10 anni.

White, Bronze, Black, Silver, Ocean Blue, Strawberry Red, Sunset Orange, Lemon Yellow, Claret Violet, Titan, Lime Green, Capri Blue: 12 colori per 12 tappe significative di un viaggio lungo 30 anni e proiettato verso il futuro. Ripercorrendo la storia di Colombo Design dal 1990 al 2020, sono stati individuati gli anni che hanno segnato in modo determinante lo sviluppo aziendale, associando ad ognuno di essi un colore tra quelli proposti.
Nuovo è anche il design: “One” e “OneQ” sono i primi due modelli della collezione, progettati da Colombo Design. Maniglie dalle linee morbide e pulite, che ben si prestano ad essere declinate in tutte le varianti cromatiche RAL. Nessun limite quindi alla creatività: “ne facciamo di tutti i colori”!

MOOD Collection è una collezione completa: in abbinamento alle maniglie per porte e per finestre (maniglia martellina) la collezione include anche nottolini per porte bagno, 2 kit per porta scorrevole, un maniglione senza rosette e un maniglione per alzante scorrevole, declinati sia nella versione con rosetta e bocchetta tonda (modello “One”), sia nella versione con rosetta e bocchetta quadrata (modello “OneQ”).