Colombo Design

Colombo Design è un’innovativa, design-oriented, azienda familiare fondata nel 1990. Un punto di riferimento per il Made in Italy nella progettazione e produzione di accessori da bagno e di maniglie per porte, finestre e mobili.

Creatività, know-how, cura per il dettaglio, eccellenza manifatturiera e produzione sul territorio sono elementi distintivi dell’azienda, riconosciuta a livello internazionale per la qualità dei suoi prodotti, disegnati in collaborazione con i più importanti designers e studi di architettura a livello mondiale.

L’accurata selezione dei materiali ed i continui investimenti nelle tecnologie produttive garantiscono prodotti unici e durevoli.
Le finiture Colombo Design, fiore all’occhiello della produzione aziendale, sono il frutto di una ricerca rigorosa e di un controllo qualità costante.
L’azienda dispone di un sistema esclusivo di trattamento HPS (High Protection System) che utilizza il processo di lavorazione PVD (Physical Vapour Deposition), le cui caratteristiche protettive agli agenti atmosferici garantiscono brillantezza e resistenza alla corrosione nel tempo.

L’ampio catalogo propone accessori da bagno e maniglie per porte e finestre in numerose finiture: cromo lucido e satinato, ottone antico, bronzo e bronzo antico, grafite e grafite mat, vintage e vintage mat, biancomat, neromat, nichelmat, oroplus e oromat.

Grande attenzione viene da sempre posta alla sostenibilità ambientale attraverso l’adozione di un approccio Green Made volto alla conservazione della natura dalla quale i designers traggono ispirazione per le loro creazioni. Colombo Design persegue infatti obiettivi di eco-compatibilità ed ha adottato un sistema di gestione ambientale certificato EN UNI ISO 14001.

“Proprio come una famiglia accudisce i suoi membri con amore e dedizione, così Colombo Design cura i suoi prodotti, con gli stessi valori e le medesime tradizioni, per fare di ogni ambiente una casa, senza scendere mai a compromessi sull’autenticità. Un manifesto contemporaneo dell’essere creativi curiosi e sperimentali”.