Categoria: News

Andiamo avanti. Insieme.

Un video per raccontare la ripartenza dopo il lockdown per l’emergenza sanitaria Covid-19. Abbiamo affrontato una grande sfida. E continuiamo a farlo ogni giorno.Siamo ripartiti per continuare a costruire maniglie e accessori bagno di design, con la cura e la passione del saper fare italiano….

Il Salone del Mobile Milano rimandato al 2021

L’edizione 2020 del Salone del Mobile. Milano, inizialmente rinviata a giugno, viene annullata a causa del persistere dell’emergenza sanitaria Covid-19. La più importante kermesse al mondo per l’arredo vede quindi saltare la sua edizione 2020 per dare appuntamento a tutti, espositori e visitatori, dal 13…

InterBuild Expo Kiev, 17-20 marzo 2020

Dal 17 a 20 Marzo 2020 saremo presenti, attraverso la partecipazione del nostro distributore POLYMERSERVICE LTD., a Interbuild Expo il più importante evento dedicato al settore delle costruzioni in Ucraina. Nei due stand allestiti presso l’International Exhibition Center di Kiev – n. 3С141 e n….

I nuovi imballi ecologici Colombo Design.

Colombo Design punta sulla riduzione dell’impatto ambientale, eliminando le bobine di sacchetti d’aria di plastica negli imballi. L’adozione di un modello di business “green” che faccia leva sulla salvaguardia del pianeta deve coinvolgere il più possibile tutti i comparti aziendali: dai processi produttivi alla logistica,…

“Handle with care” n.3/2020

Apriamo il 2020 con un nuovo numero di “Handle with care”, il magazine ufficiale di Colombo Design realizzato per offrire uno strumento di approfondimento sulle novità di prodotto e aziendali, sui progetti in corso e futuri, sulle importanti referenze nel mondo e molto altro ancora….

BUILDEX Vancouver

Colombo Design America, filiale di Colombo Design per il mercato nord americano, parteciperà alla Fiera BUILDEX Vancouver in calendario il 12 e 13 febbraio 2020 presso il West Convention Centre. BUILDEX Vancouver è la più grande fiera del Canada occidentale dedicata all’intero settore dell’edilizia, un…

Buon Natale!

Un anno intenso sta per volgere al termine ed uno ancora più emozionante, per noi celebrativo dei 30 anni dell’azienda, è alle porte.Lo sguardo è sempre rivolto al futuro, per affrontare con fiducia e determinazione le nuove sfide ed i nuovi progetti che ci attendono…