Nuovo formato, veste grafica aggiornata, ambientazioni suggestive e informazioni complete dei prodotti per avere a portata di mano il mondo dell’arredo bagno firmato Colombo Design.
Non un qualsiasi catalogo, ma “il catalogo”. Cambia, si rinnova, diventa una guida preziosa per scegliere i prodotti giusti per i propri gusti: oltre cinquecento pagine ricche di nuove immagini.
In mostra ci sono gli articoli di tutte le collezioni, e ovviamente non mancano le diverse finiture disponibili per chi cerca uno stile meno convenzionale. Pagina dopo pagina si trova l’intera produzione dal 1990 ad oggi: collezioni, complementi, dosatori, specchi e specchi ingranditori, accessori per vasca e doccia, articoli per il contract.
Piantane e colonne fanno da protagoniste e per l’occasione la storica collezione ISOLE, best seller a catalogo da oltre 15 anni, si è concessa un piccolo restyling.

Il catalogo propone numerose ambientazioni: le collezioni Colombo Design sono inserite in scenari glamour, per dare al cliente suggerimenti e consigli su come valorizzare la propria stanza da bagno, con la qualità sensibile, lo stile e l’affidabilità garantiti Colombo Design.

Scopri tutte le novità consultando la sezione arredo bagno del sito Colombo Design e scarica i pdf direttamente dall’area download.