L’edizione 2020 del Salone del Mobile. Milano, inizialmente rinviata a giugno, viene annullata a causa del persistere dell’emergenza sanitaria Covid-19. La più importante kermesse al mondo per l’arredo vede quindi saltare la sua edizione 2020 per dare appuntamento a tutti, espositori e visitatori, dal 13 al 18 aprile 2021.

“Si è cercato di mantenere fino all’ultimo la data di giugno per consentire un regolare svolgimento della manifestazione, ma lo scenario che si profila oggi ha subìto un mutamento totale e le incertezze per il medio periodo non consentono di confermare lo svolgimento del Salone”, dichiarano gli organizzatori.

“Si tratta di una decisione dolorosissima, prima di tutto per il contesto drammatico in cui avviene, con il Covid-19 che ha messo in ginocchio la Lombardia, l’Italia e non solo, in secondo luogo perché rinviamo di un anno la manifestazione del design più importante al mondo: un evento internazionale unico, simbolo dell’eccellenza del Made in Italy, con 400 mila buyer provenienti da tutto il mondo e con l’adesione entusiasta di un’intera città”, ha dichiarato Emanuele Orsini, presidente di FederlegnoArredo e di FederlegnoArredo Eventi.

Per la nostra azienda sarebbe stata l’occasione per lanciare la nuova collezione accessori bagnoPVD collection, ispirata dai nuovi colori di tendenza nel settore dell’arredo bagno.

La collezione racchiude gli accessori bagno delle linee LOOK (design: Luca Colombo) e PLUS (design: Piet Billekens), proposte nelle quattro nuove finiture speciali ottenute con l’esclusivo trattamento PVD:

  • Grafite
  • Grafite Mat
  • Vintage
  • Vintage Mat

Visitate il nostro sito alla pagina “PVD Collection” per scoprire la nuova collezione e scaricare la brochure in formato pdf .

Per maggiori informazioni sulle finiture PVD (caratteristiche tecniche, estetiche e garanzia) potete consultare l’articolo di approfondimento: “Le finiture PVD: caratteristiche tecniche ed estetiche”.