Ridurre al minimo l’ingombro della rosetta, fino a portarlo quasi a zero.

Si chiama appunto DKZero l’innovativo sistema di aperture per finestre ideato da Colombo Design, frutto dello sforzo per ottimizzare l’impatto della componentistica che accompagna la maniglia sugli infissi.

Con un semplice foro per l’installazione, estremamente contenuto (20mm di diametro), il nuovo sistema sviluppato da Colombo Design si adatta ad una vasta gamma di maniglie a catalogo e, non solo è personalizzabile nelle varie finiture, ma offre una scelta tra differenti forme di rosetta a disposizione:

  • tonda
  • ovale
  • quadrata
  • rettangolare

Tutti i modelli, le finiture e le informazioni tecniche sono presentati in modo approfondito nell’articolo “Nasce DK Zero: l’innovativo sistema per finestra a impatto quasi zero. Minimo ingombro, facile installazione“.

DK Zero è una soluzione tecnica ricercata, affidabile e un passo avanti nella definizione del design per il settore dei serramenti e degli infissi. Caratteristiche tecniche e modelli sono presentati in modo dettagliato nella nuova brochure dedicata “DK Zero”.

Sul Canale Youtube Colombo Design è disponibile il VIDEO tutorial  “Come installare il sistema DK Zero” ed il video di presentazione “DK Zero: tutta la bellezza in un movimento semplice”.