DK Zero è l’innovativo sistema per finestra con movimento DK (Dreh-kipp) quasi ad “impatto zero” progettato da Colombo Design, che consente di ridurre al minimo l’ingombro della rosetta DK.

DK Zero è di semplice installazione, adatto all’utilizzo su infissi dotati di microventilazione e adattabile a molteplici modelli e finiture della collezione maniglie per finestre Colombo Design:

Il movimento per finestra DK Zero può essere applicato anche alle seguenti maniglie per finestre della collezione ROBOTECH® di Colombo Design:

DK Zero riduce notevolmente l’ingombro della rosetta che, a seconda della maniglia scelta, può avere forma tonda, ovale, quadrata o rettangolare.

INFORMAZIONI TECNICHE

Il meccanismo per finestra DK Zero è conforme alla normativa UNI EN 13126-3 Certificazione di durabilità garantita per un minimo di 25.000 cicli, ciascuno con sequenza: 0 – 90°- 180°- 90° – 0.

Il montaggio prevede la realizzazione di un foro del diametro di 20mm perfettamente centrato sul quadro maniglia.

Per eseguire il posizionamento e la foratura è consigliato effettuare la lavorazione mediante un centro di lavoro a controllo numero CNC.

Sul sito Colombo Design è disponibile la scheda prodotto completa “DK Zero”, mentre sul nostro Canale Youtube trovate il VIDEO tutorial  “Come installare il sistema DK Zero”.