Si chiude il sipario sulla 60° edizione della Milano Design Week 2022 con soddisfazione di tutti: organizzatori e visitatori. Milano ritorna ad essere il centro nevralgico del design con affluenza di professionisti sia italiani che stranieri. Voglia di riprendere, di ricominciare a toccare con mano la moda, di creare network in presenza dopo uno stop forzato e lenta ripresa.

Colombo Design protagonista al Fuori Salone 2022 con due partner eccellenti: Cesana e Uniform.

“L’originalità non consinste in una nuova cosa, ma in una nuova visione”

Se da una parte il legame con Cesana Cabine Docce è consolidato con una presenza permanente nello Showroom di via Solferino, 18 in Milano, con Uniform l’obbiettivo per il Fuori Salone 2022 era particolarmente impegnativo: con l’evento The windowmotive, si ottiene, infatti, un nuovo modo di interpretare il serramento, non più come elemento puramente tecnico ma come parte integrante dell’interno e dell’esterno della casa, in costante dialogo con l’interior e con gli elementi architettonici che la compongono. 

Per porte e serramenti viene proposto ai professionisti e imprenditori, e ovviamente al pubblico, gli audaci colori della Mood Collection. Maniglie per porte e maniglie per finestre includendo anche i nottolini e i kit per porte scorrevoli, declinati nelle due versioni tonda (One) e quadrata (OneQ) e i maniglioni per porte d’entrata e per alzanti scorrevoli. Il colore entra in scena con 12 colori di serie, ma anche con personalizzazioni regalate da tutti i colori RAL: “Ne facciamo di tutti i colori”.

Il Design, si sottolinea con elementi di stile, integrandosi con l’arredamento e donando carattere all’ambiente. E’ l’essenza di Mood Collection che colpisce per la sua versatilità e originalità.

Cosa lascia questo Milano Design Week 2022?

Incontri costruttivi, partnership di grande rilievo e una nuova visione di architettura degli ambienti. Renderci facilitatori di un mondo che applica esperienza alla moda e al desiderio di made in Italy fortemente radicato in questo settore.