Hermitage è la collezione di accessori da bagno di Colombo Design dalle forme preziose e morbide creata per infondere fascino ed eleganza alle sale da bagno.

H_cover
Catalogo Hermitage

La classicità di questa collezione rievoca stili del passato per avvolgervi un un’atmosfera ricca e sontuosa; con questi dettagli d’arredo dall’effetto barocco, farete del vostro bagno un santuario del vostro benessere.

H_ambient03

Per creare il perfetto abbinamento con lo stile del bagno, la linea Hermitage è disponibile in tre finiture: oro, cromo e ottone antico.

H_ambient02

La serie, realizzata in ottone, amplia ulteriormente l’offerta dell’azienda bergamasca, il cui processo produttivo “Green Made” assicura l’impiego di standard di lavorazione elevati e nel rispetto delle norme per la salvaguardia dell’ambiente.

H_ambient08

A chi volesse una serie da bagno dall’alta affidabilità, consigliamo la nostra linea Hermitage, la cui finitura cromo è garantita 10 anni, e quella HPS oro 30 anni.

H_ambient10

Il cliente potrà ora contare su una collezione dallo stile classico ma con l’inconfondibile design che contraddistingue i prodotti Colombo Design da 25 anni; essa è formata da porta sapone, porta bicchiere, spandisapone e porta scopino (tutti nella versione sia d’appoggio sia da muro); altri accessori della linea Hermitage sono gli appenditutto, i porta rotolo, i porta salviette (disponibili anche nella variante a snodo e ad anello), e 4 modelli di maniglioni da vasca.
H_ambient13H_ambient12

La nuova gamma classica di accessori Colombo Design, con la sua bellezza autentica, vi regalerà una sensazione di calore che nessun altro stile è in grado di dare alla vostra casa.

H_ambient06