Colombo Design presenta le novità 2015 della collezione maniglie.
Le vostre porte e finestre assumeranno un valore ancora più pregevole se accompagnate alle maniglie Cameo, Drop, Spider e Trama, autentici complementi d’arredo con la garanzia di lunga durata nel tempo, disponibili in diverse finiture per consentirvi di creare l’abbinamento perfetto con le porte e le finestre e dare un tocco di design all’ambiente in cui sono inserite.
I nuovi prodotti sono caratterizzati dall’inconfondibile design dell’azienda bergamasca che proprio quest’anno festeggia il suo 25° anniversario; essi sono il frutto della creatività e della innovazione tecnologica e nascono nel rispetto della filosofia aziendale che si fonda sulla ricerca della qualità assoluta.
Ogni singola fase di lavorazione è attentamente monitorata sotto il profilo dell’impatto ambientale, al fine di raggiungere gli obiettivi di eco-compatibilità.

SPIDER
Spider

SPIDER
Spider, la nuova maniglia di Colombo disegnata da Matteo Ragni ha con una doppia anima: le linee rigorose del fronte diventano morbide sul retro, dove la mano abbraccia la maniglia. Una proporzione classica, alla ricerca di un progetto impeccabile. Spider sarà proposta anche accoppiata al legno, in un’innovazione tipologica che mira all’armonia con la porta.

CAMEO
Cameo

CAMEO
La maniglia Cameo, dallo stile neoclassico, arricchisce la collezione Colombo Design di un modello che unisce la perfezione artistica della tradizione al design moderno, un “cameo” con delle eleganti decorazioni in rilievo, pensato per esaltare lo stile delle porte e delle finestre.

DROP
Drop

DROP
Drop è una delle ultime novità della collezione di maniglie Colombo; dall’aspetto solido e disadorno, si distingue per la sua forma piena e arrotondata (simile a quella di una goccia) che consente un’impugnatura forte e sicura.

TRAMA
Trama

TRAMA
Colombo Design non poteva che celebrare il suo venticinquesimo anniversario con una maniglia dedicata ai fondatori dell’azienda, il cui nome è “Trama”. Dalla forma ergonomica e dalla doppia anima lucida e satinata, Trama rappresenta l’alleato ideale per valorizzare e personalizzare il vostro arredamento.
Trama fa parte della gamma “Six millimeters concept”, maniglie con rosetta e bocchetta bassa che non necessitano di lavorazioni aggiuntive sulla porta.
Trama è disponibile anche con una speciale traforatura sulla superficie che esalta l’estetica  del metallo.