Colombo Design lancia il nuovo sito, frutto di un progetto di restyling che rientra in una più ampia strategia di digital integration dell’azienda.

Caratterizzato da un layout moderno, il sito si presenta con una home page completamente rinnovata per offrire un accesso immediato ai numerosi contenuti, fruibili da qualsiasi dispositivo. Grande attenzione è stata infatti posta al miglioramento dell’esperienza di navigazione di clienti, distributori e visitatori attraverso l’ottimizzazione per tutti i dispositivi mobile, tablet e smartphone, che rappresentano oggi il principale strumento di navigazione in rete della digital audicence.

Colombo Design new website

La semplicità di navigazione in ottica SEO (Search Engine Optimization) non trascura l’attenzione verso i motori di ricerca, risultato di un attento lavoro di analisi e progettazione.

Il lavoro di miglioramento del sito si inserisce all’interno di un percorso più ampio, orientato alla comunicazione digitale e che include anche la presenza sul web attraverso i social media, tra cui Facebook (@colombodesignspa) e Instagram (colombodesign), rivolti principalmente al pubblico consumer, e Linkedin (Colombo Design S.p.A.) per gli interlocutori business del settore.

Buona navigazione! www.colombodesign.it