La serie “Plus“, disegnata da Piet Billekens, è la collezione di accessori bagno scelta per arredare le stanze da bagno del Miramar La Cigale Hôtel Thalasso & Spa, uno dei più esclusivi hotel del Sud della Bretagna situato ad Arzon – Port du Crouesty nel cuore del Golfo di Morbihan.

L’elenco delle referenze della divisione accessori bagno si arricchisce dunque di un nuovo, prestigioso cliente nel settore Hotellerie attraverso la collaborazione con Euxos, nostro storico distributore per la Francia.

Stanza del Miramar La Cigale Hotel con gli accessori bagno Colombo Design

Disegnata nel 2004 per Colombo Design da Piet Billekens, la collezione Plus è stata selezionata per ADI-Design index 2004 ed ha ricevuto il premio Comfort e Design 2004 (Mostra Convegno).

Gli accessori bagno di questa collezione nascono dalla volontà di raggiungere il massimo equilibrio tra concetto e funzione, dando forma a complementi d’arredo non subordinati a stili o tendenze.
Disponibili nella finitura Cromo e nella finitura Zirconium Stainless Steel (quest’ultima con garanzia fino a 30 anni), l’intera collezione si è recentemente rinnovata grazie all’inserimento delle finiture Nero opaco (RAL9005) e Bianco opaco (RAL 9016) sempre più richieste la mercato.

Il porta salviette "Plus" Colombo Design nelle diverse finiture disponibili
Il porta salviette “Plus” Colombo Design nelle diverse finiture disponibili
Scopini da muro e da appoggio Colombo Design. Finiture nero opaco - bianco opaco - zirconium stainless steel - cromo
Scopini da muro e da appoggio Colombo Design. Finiture: nero opaco – bianco opaco – zirconium stainless steel – cromo

Per lo stesso cliente Colombo Design ha fornito anche le maniglie per le porte interne, modello Viola, finitura Cromat, disegnate da Angeletti Ruzza Design.

Maniglia Viola di Colombo Design

La maniglia Viola, progettata nelle versioni per porta e per finestra, è disponibile in numerose finiture:

  • Oroplus
  • Zirconium Stainless Steel
  • Cromo e Cromat
  • Vintage e Vintagemat

Per maggiori informazioni sui prodotti vi invitiamo a consultare le rispettive pagine del nostro sito: