Il 24 e il 25 Settembre si terrà l’annuale appuntamento di Architect@Work Parigi presso il Centro Eventi cittadino. Protagonista dello stand allestito dall’azienda EUXOS, nostro esclusivo partner commerciale per la Francia, la maniglia per porte e per finestre Alatò, ultima nata della collezione maniglie Colombo Design.

Progettata dal prestigio Studio Jean Philippe Nuel, Alatò è una maniglia dal profilo sobrio e senza tempo, che trova la sua collocazione in una molteplicità di interni.

Partendo da semplici forme geometriche che interconnette e allunga, ne ottiene un design dinamico e minimale: ad un primo sguardo si nota che il cerchio della rosetta di fissaggio si assottiglia e si contrae per adattarsi al profilo rettangolare dell’impugnatura, che a sua volta si allunga con leggerezza. Questa sottile convergenza di linee mutuate dall’aeronautica conferisce alla maniglia Alatò una silhouette ariosa e senza tempo.

Per scoprire tutti i dettagli tecnici e le finiture di questa maniglia vi inviatiamo a leggere l’articolo “Alatò, la nuova maniglia by Studio Jean Philippe Nuel” e a scaricare la scheda prodotto.

Visita il sito di Euxos, distributore esclusivo delle maniglie Colombo Design in Francia.