“DK Zero” piace e convince. Per caratteristiche tecniche, design e semplicità di installazione.

Sono sempre di più le aziende italiane produttrici di serramenti che hanno installato “DK Zero”, aderendo alla promozione lanciata da Colombo Design a dicembre 2020 e dedicata a showroom e serramentisti. Una promozione nata dalla volontà di incentivare l’installazione dell’innovativo sistema “DK Zero” per finestre DK all’interno delle sale espositive.

Lo showroom sta acquistando infatti maggiore importanza anche per le piccole aziende e falegnamerie, luoghi in cui il cliente viene accolto, consigliato e ispirato grazie ai prodotti e alle soluzioni esposte. Un ambiente sempre più improntato a fornire suggestioni di stile e accostamenti che sappiano interpretare le preferenze dei clienti.

La promozione ha visto l’adesione di numerose aziende che hanno installato il sistema “DK Zero” per finestre DK in abbinamento alle maniglie Colombo Design. Tra i modelli più richiesti le maniglie RobocinqueS e Roboquattro nelle diverse finiture.

Per maggiori informazioni su “DK Zero”, il sistema che riduce al minimo l’ingombro della rosetta DK, invitiamo alla lettura dell’approfondimento “Nasce DK Zero: l’innovativo sistema per finestra, ad impatto quasi zero”.

QUI LA BROCHURE COMPLETA “DK Zero”: SCARICALA SUBITO

DK-Zero-Colombo-Design-installazioni-promozione
“DK Zero” presso showroom e serramentisti

Ringraziamo i clienti